LE BICI FRISBEE






Novità GRECIA Raid

FRISBEE ENDURANCE per Raid in GRECIA - 300 km di Autonomia
Pronte e testate le speciali MTB

TUTTI POSSONO REALIZZARE SOGNI
http://www.frisbee.eu/blog.aspx

Maurizio Doro e Umberto Marchese si preparano ad affrontare un raid molto avventuroso senza precedenti nel settore delle e-bikes, che li porterà in Marocco in sella ad una bici unica ed innovativa, la FRISBEE ENDURANCE


"FRISBEE ENDURANCE"

La FRISBEE MTB ENDURANCE è stata preparata dai tecnici di TC MOBILITY in modo da potere  percorrere fino a 300 km senza dovere ricaricare le batterie, ad un peso che non supera i 27kg.

I  MEZZI.


Le due bici elettriche a controllo elettronico sono interamente sviluppate e realizzate con know-how tecnico e soluzioni innovative da Maurizio de Concini e il suo team in TC MOBILITY a Bolzano, azienda che dal 1999 si impegna con propri soluzioni e brevetti  nella realizzazione di veicoli elettrici performanti  e sicuri per usi cittadini, sportivi e professionali, con  un parco veicoli di ca. 50.000 mezzi circolanti  in Italia ed all'estero.   
La Frisbee Endurance, unica nel suo genere, monta un motore da 250W, componentistica ultraleggera, centralina di comando sviluppo esclusivo TCM, baricentri e assetti ben studiati per resistere ai vari stress che una simile impresa comporta, e in piú, sviluppata  per garantire ben 300 km di autonomia,  grazie ad un impianto di batterie da 36V- 30Ah,  indispensabile per avventurarsi in sicurezza in zone impervie dove è quasi impossibile potere ricaricare le batterie con regolarità. Il tutto con un peso sotto ai 27kg!



se vuoi aggiungere un commento scrivi a:
maur.doro@gmail.com










Nessun commento: